SHOBHA

2019 Hampi Karnataka India con Shobha: workshop a cinque stelle - Evolve Back in Hampi - Evolvere dalla magnificenza del passato dal 24 al 30 marzo 2019

Hampi è stata dichiarata nel 1986 dall’UNESCO Patrimonio mondiale dell’Umanità

Il New York Times elenca Hampi, come la seconda destinazione del mondo da non perdere per il 2019

Cari amici di Mother India School,
in questo nuovo anno 2019, vi proponiamo un workshop a cinque stelle, in uno dei luoghi più incantevoli e mistici dell’India del Sud.
Con Shobha farete “esperienza” di cosa fa bene alla mente, al corpo, allo spirito e all’anima, usando il linguaggio delle immagini, del guardare, del viaggiare, del cibarsi, camminare, immaginare, amare. La fotografia diventa tutto questo perché non c’è separazione tra chi guarda e chi è osservato, attraverso alcune tecniche, ci avvicineremo al mondo del fare anima.
Questo workshop è rivolto a coloro che non hanno mai smesso di ricercare la bellezza attraverso il loro linguaggio.

Hampi, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO è situata nella parte settentrionale dello stato del Karnataka, sulle rive del fiume Tungabhadra, una terra intrisa di divinità, dee ed eroi, capitale del glorioso impero di Vijanagar.
“Molti furono i viaggiatori che la descrissero come una bellezza “tale che la pupilla di nessun occhio poteva aver visto qualcosa di simile al mondo”, capace di lasciare l’uomo stupefatto, incantato, quasi a credere che davvero tanta bellezza possa essere stata solo opera divina”.

Guarda il video che racconta dove sceglierai di andare


“In seguito alle varie esperienze fatte con gli amici che arrivano dal mondo occidentale per partecipare ai nostri workshop in India, ci siamo rese conto che, occorrono alcuni giorni prima di disintossicare gli occhi e lo sguardo, per tale ragione proponiamo un gruppo di lavoro che possa iniziare proprio dal rilasciare le tensioni per ritrovare il piacere di vivere attraverso il Rituale e la bellezza.

Un’esperienza che guarda un’altra India, fuori dall’immagine collettiva che l’India è solo povertà…

Vivremo una settimana nel Resort più bello dell’Asia, a 4km da Hampi, capitale del glorioso impero di Vijanagar.
EVOLVE BACK Kamalapura Palace, è una struttura reale, ogni cosa che offre è una cura per il corpo e per l’anima, quell’anima regale che va cercata nella memoria attraverso il nostro presente. Sia il Resort che il villaggio di Hampi sono nati da rituali sacri: narrano racconti, memorie di regni, di dee, di eroi, di miti, di alchimie, di magia, di erotismo.

Il Palace con le sue suite regali che si affacciano all’ombra di templi e di alberi secolari, tra piscine e giardini regali, dispongono di tutte le comodità a Cinque stelle: jacuzzi profumate con oli essenziali e petali di rose, trattamenti ayurvedici, ospitalità eccelsa, cibo di ottima qualità e tradizione, tutto si fonde tra la bellezza e gentilezza, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Dopo i primi giorni di rilassamento e cure del proprio corpo dentro un’atmosfera Sacra, saremo finalmente pronti a riempire i nostri occhi e iniziare il viaggio nel mondo di Hampi, raccontando la sua anima.

Clicca: INFO WORKSHOP

- - -

date: 23-01-2019 18:09

Share
Link
https://www.shobha.it/2019_hampi_karnataka_india_con_shobha_workshop_a_cinque_stelle_evolve_back_in_hampi_evolvere_dalla_magnificenza_del_passato_dal_24_al_30_marzo_2019-d8730
CLOSE
loading