APPUNTI DI VIAGGIO - SICILIA
ita
SICILIA APPUNTI DI VIAGGIO
Ci sembra di vivere in una società evoluta ma in realtà il mondo in cui siamo immersi ci allontana da noi stessi, impedendoci il contatto con la natura, ovvero con il Sacro, con quelle forze ancestrali misteriose che da sempre percorrono come un brivido il cuore dell’umanità.
La Natura per me non è un terreno e basta, è un mondo da scoprire abitare e farne esperienza. Con la mia macchina fotografica mi muovo lentamente, sono qui per vedere, per sentire, con tutti i miei sensi, la mia anima entra negli alberi, nei prati, nei fiori, nelle vecchie mura e negli oggetti abbandonati carichi di memoria. Camminando nella natura selvaggia e nei luoghi incontaminati fuori dal rumore del mondo ritrovo le mie radici e quelle voci sottili e intime della natura che amo raccontare.
Il futuro è nella Natura e nella Pace.
Shobha
Copyright Shobha
All rights reserved
Eng
SICILY TRAVEL NOTES
We seem to live in an evolved society but in reality the world in which we are immersed distances us from ourselves, preventing us from contact with nature, or with the Sacred, with those mysterious ancestral forces that have always shivered through the heart of the human being. 'humanity. Nature for me is not just a land, it is a world to discover, inhabit and experience it. With my camera I move slowly, I'm here to see, to hear, with all my senses, my soul enters the trees, meadows, flowers, old walls and abandoned objects full of memory. Walking in the wild nature and pristine places away from the noise of the world I find my roots and those subtle and intimate voices of nature that I love to tell. The future is in Nature and Peace.